Vini che raccontano storie
“Che cosa unisce le persone? Eserciti? Oro? Bandiere? No. Le storie. Non c’è nulla di più potente al mondo di una bella storia. Niente può fermarla. Nessun nemico può sconfiggerla.”
Tutti noi abbiamo storie da raccontare, e tutte le storie parlano in realtà di noi. Raccontarle ed ascoltarle definisce chi siamo nel senso più intimo e profondo.
Anche i vini raccontano storie. Ci parlano di terra, di lavoro, ma anche di sensazioni, di ricordi, di emozioni. LITTERAM è cultura, sapienza, tradizione, come sono state tramandate dall’alba dei tempi, attraverso le generazioni. LITTERAM è la nostra anima più classica, fine, espressione di un sapere antico quanto il cielo e la terra, di un’eredità dal valore immenso.
LITTERAM è narrazione, ed è il nostro modo di celebrare il legame più profondo tra vino e storia – perché ogni vino ha una storia da raccontare. Ogni bottiglia della gamma LITTERAM saprà coinvolgervi con un racconto unico ed irripetibile – il suo. Vi accompagnerà in un viaggio attraverso la tradizione, l’amore per la terra, la passione di una vita. E lo farà con grande classe.
Per un’indimenticabile esperienza di gusto, distinzione, e grande personalità, LITTERAM: Vini che raccontano storie.
Il vino, così come ogni cosa fatta dall’uomo, è un immenso e corale racconto della Vita: uno del quale noi siamo, allo stesso tempo, protagonisti e narratori.